Sistemi igienizzanti bagno

Sistemi igienizzanti bagno – LINEA HYGENIUS – Il sistema intelligente per l’efficienza nel bagno. Blu Mapul rivenditore linea Hygenius per l’efficienza igiene e funzionamento dei bagni.

Sistemi igienizzanti bagno – La linea Hygenius è composta da sistemi igienizzanti per la seduta del bagno, dispenser elettronico per sapone liquido, sistemi per la profumazione di ambienti, asciugamani elettrici utili anche per evitare la contaminazione batterica, sanitizzante per mani ad azione batterica, sistemi sanitizzanti per wc, dispenser per sapone spray, sistemi con doppio rotolo a scambio automatico per la distribuzione di carta igienica…

Clean Sit igienizzante per seduta wcClean Sit

Clean & Sit – Sistema igienizzante seduta wc

Caratteristiche

Un sistema innovativo
Il dispenser Hygenius Clean & Sit permette di nebulizzare uno speciale liquido igienizzante sulla carta igienica da utilizzare per pulire la seduta wc.

Funzionale e conveniente
Hygenius Clean & Sit oltre ad essere più pratico e funzionale dei tradizionalli copri-toilette in carta, è anche più apprezzato dalla maggioranza degli utenti finali ed ha costi di gestione sensibilmente inferiori.

Igiene assicurata
Hygenius Clean & Sit rimuove lo sporco eliminando un’ampia gamma di batteri ed asciugando in pochi secondi. Il liquido è dermatologicamente testato.

Foam Soap dispenser elettronico saponeFoam Soap

Foam Soap – Dispenser elettronico sapone

Caratteristiche

Foam Soap – Il dispenser elettronico No-Touch di sapone a schiuma: costi e igiene sotto controllo – Linea Hygenius sistemi igienizzanti

Massima igiene per abbattere il rischio di contaminazione batterica
Grazie al sensore elettronico, il nuovo dispenser Hygenius Foam Soap consente l’erogazione del sapone a schiuma in modo automatico, evitando il contatto diretto dell’utente con il dispenser. Questo consente di garantire la massima igiene all’utilizzatore abbattendo il rischio di contaminazione batterica.

Caratteristiche

  • Utilizzo garantito con le ricariche Hygenius Foam Soap.
  • Dosaggio per singola erogazione di sapone: 1 ml.
  • Funzionamento a batteria (4 pile alcaline AA-LR6 a 1,5 V).
  • Chiusura a chiave unica per i dispenser Hygenius No-Touch.
  • Confezione da 6 dispenser singolarmente confezionati.
  • Design coordinato con i dispenser Hygenius.

Controllo dei costi con l’erogazione senza sprechi
L’erogazione automatica di un solo millilitro di sapone consente un’ottimale azione detergente ed un concreto risparmio di costi. La ricarica di sapone garantisce un’autonomia di 1.000 erogazioni, diminuendo la frequenza di ricambio.

Fresh air deodorante per ambientiFresh Air

Fresh Air – Deodorante per ambienti

Caratteristiche

Fresh Air – Pofumare gli ambienti in maniera automatica – Linea Sistemi Igienizzanti Hygenius

LIVELLO DI PROFUMAZIONE COSTANTE
I tradizionali dispositivi di profumazione spray registrano picchi di intesità in occasione dell’erogazione del profumo e successivi rapidi cali. Hygenius Fresh Air, invece, garantisce un livello costante di profumazione, grazie all’evaporazione controllata di profumo liquido, ottenuta attraverso speciali filtri assorbenti contenuti nelle ricariche.

UN SISTEMA DI APPLICAZIONE FACILE E VELOCE
L’applicazione e manutenzione del sistema è estremamente semplice e veloce. Il dispenser può essere applicato alla parete anche attraverso i nastri biadesivi inclusi nella confezione.

EVAPORAZIONE REGOLABILE
L’intensità di profumazione è regolata da un’apposita ventola che consente di scegliere tra diverse modalità di funzionamento:

  • On > la ventola è sempre in funzione
  • Auto > la ventola funziona solo in presenza di luce nell’ambiente
  • Off > dispositivo spento

DOVE SI UTILIZZA
Hygenius Fresh Air contrasta i cattivi odori in qualsiasi locale chiuso o scarsamente areato come bagni, aree di lavoro, palestre ed ambienti pubblici in genere. Per un ottimale funzionamento il dispenser deve essere posizionato ad almeno 1,80 mt. dal pavimento. Un singolo dispenser profuma adeguatamente un ambiente di 90 mt3.

Hands dispenser asciugamani di cartaHands

Hands – Dispenser asciugamani in carta

Caratteristiche

Hands – Dispenser asciugamani di carta – Il sistema intelligente per l’asciugatura delle mani – Linea Sistemi Igienizzanti Hygenius

CARATTERISTICHE

  • Efficiente meccanismo di taglio automatico.
  • Ampia gamma di rotoli asciugamani.
  • Tutti gli asciugamani sono certificati Ecolabel o PEFC.
  • Maggiore numero di servizi erogati per rotolo (fino al 70% in più).

EROGAZIONE CONTROLLATA
Il sistema di taglio automatico della carta obbliga l’utilizzatore ad usare uno strappo alla volta, favorendo un minore consumo ed evitando inutili sprechi. Tale sistema assicura anche maggiore ordine nel bagno e minori perdite di tempo per lo svuotamento dei cestini.

ELEGANZA E SOBRIETA’
Linee sobrie ed armoniche adattabili a qualsiasi ambiente, meccanismo di taglio automatico ancora più efficiente ed un’ampia gamma di rotoli asciugamani impreziositi da una distintiva goffratura sono le caratteristiche che rendono il dispenser funzionale, elegante ed affidabile.

PERFETTA ASCIUGATURA NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE
Tutti gli asciugamani Hygenius Hands sono stati studiati per massimizzare l’assorbenza, garantendo una perfetta asciugatura con massimo due strappi. La nuova gamma prevede 2 asciugamani in pura cellulosa (di cui uno blu) e 2 in carta riciclata di cui uno realizzato con un innovativo ed esclusivo processo di recupero dei cartoni per bevande Tetra Pak.

ALTRI VANTAGGI

  • Massima soddisfazione dell’utilizzatore finale.
  • Maggiore igienicità, ogni utente tocca solo la carta che usa.
  • Corretta quantificazione dei costi dell’area bagno.
  • Ridotta frequenza di ricarica del dispenser.
  • Conforme alla normativa HACCP.
  • A tenuta di acqua.
  • Chiusura con chiave
hands No Touch dispenser asciugamani cartaHands No Touch

Hands No Touch – Dispenser asciugamani

Caratteristiche

Hands No Touch – Dispenser asciugamani in carta – Il miglior sistema di asciugatura delle mani – Linea Sistemi Igienizzanti Hygenius

MASSIMA IGIENE PER ABBATTERE IL RISCHIO DI CONTAMINAZIONE BATTERICA

Il nuovo Dispenser Hygenius Hands No-Touch è dotato di un sensore elettronico sensibile al movimento che permette la fuoriuscita della carta in modo automatico senza che vi sia un contatto fisico con il dispenser.

MASSIME PRESTAZIONI

  • L’utente non entra in contatto con il dispenser.
  • L’utente tocca solo lo strappo che utilizza.
  • La carta resta sempre all’interno dell’apparecchio protetta e fuoriesce solo all’attivazione del sensore frontale.
  • I rotoli, che contengono fino a 155 metri, permettono di erogare fino a 775 servizi e per questo sono ideali per ambienti ad alta affluenza.

CONTROLLO DEI COSTI CON L’EROGAZIONE SENZA SPRECHI
Il Dispenser Hygenius Hands No-Touch obbliga l’utilizzatore ad usare uno strappo alla volta evitando inutili sprechi. Il sistema, inoltre, permette di personalizzare la lunghezza dello strappo (da 20 a 36 cm) e di regolare l’intervallo di fuoriuscita della carta (da 1 a 4 secondi).

Nogerm sanitizzante per maniNogerm

Nogerm – Sanitizzante mani

Caratteristiche

Nogerm – Il sanitizzante per le mani ad azione antibatterica – Linea Sistemi Igienizzanti Hygenius

Un prodotto innovativo
Hygenius NoGerm è la soluzione antibatterica più sicura ed efficace al problema della sanificazione delle mani di coloro che operano in settori dove l’igiene è un requisito imprescindibile.

Igiene assoluta
Test di laboratorio provano che NoGerm elimina il 99,99% dei principali batteri. Il prodotto è dermatologicamente testato e rispetta il naturale Ph della pelle.

Facile da usare
Hygenius NoGerm non richiede l’uso di acqua e di asciugamani: bastano poche gocce per eliminare ogni forma di germi e batteri.

Sanitizer sistema sanitizzante per wcSanitizer

Sanitizer – Sistema sanitizzante wc

Caratteristiche

Sanitizer – Il sistema sanitizzante pratico ed efficace per l’igiene del wc – Linea Sistemi Igienizzanti Hygenius

DISINFEZIONE AUTOMATIZZATA: EFFICACIA E PROTEZIONE
Hygenius Sanitizer, attraverso un dispositivo automatico temporizzato che eroga liquido sanitizzante, assicura l’igiene del WC. Il liquido sanitizzante contiene sostanze con proprietà disinfettante, battericida e fungicida.

UN SISTEMA FACILE ED EFFICIENTE: PRATICITà ASSOLUTA
L’applicazione e la manutenzione del sistema sono estremamente semplici e veloci. Il dispenser può essere facilmente applicato alla parete anche con i nastri biadesivi inclusi. All’interno di ogni confezione è contenuto un tubicino di plastica utilizzabile per collegare il dispenser alla cassetta del wc.

FREQUENZA PROGRAMMABILE: DURATA GARANTITA
La frequenza di erogazione del liquido sanitizzante può essere programmata fissando la durata delle ricariche a 30 o 60 giorni.

DOVE SI UTILIZZA
Il dispenser può essere usato sia nei bagni che hanno i vasi con cassetta interna o esterna, sia nei bagni con orinatoi

Spray soap Dispenser sapone spraySpray Soap

Spray Soap – Dispenser sapone spray

Caratteristiche

Spray Soap – Il dispenser di sapone spray: pulizia ed igiene – Linea Sistemi Igienizzanti Hygenius

Un sistema innovativo di erogazione: convenienza e risparmio
Grazie al suo esclusivo meccanismo di erogazione nebulizzata, Hygenius Spray Soap permette di ottenere la stessa efficacia detergente con una riduzione del consumo di prodotto di oltre il 60% rispetto ai sistemi tradizionali a sapone liquido.

Facile da usare e da applicare: efficienza e praticità
L’innovativo sistema di erogazione spray consente un’estrema facilità di ricambio delle ricariche, eliminando gli sprechi ed il rischio di mancata erogazione. Il dispenser può essere facilmente applicato alla parete anche attraverso i nastri biadesivi inclusi nella confezione.

Maxi durata: fino a 2000 erogazioni
Ogni ricarica da 400 ml fornisce fino a 2000 erogazioni, consentendo di diminuire notevolmente la frequenza di ricambio. Ogni erogazione di Hygenius Spray Soap dispensa 0,2 g di sapone contro 1/1,5 g di un normale dispenser.

Toilette Dispenser carta igienica con doppio rotoloToilette

Toilette – Dispenser carta igienica

Caratteristiche

Toilette – Il primo sistema con doppio rotolo a scambio automatico per la distribuzione di carta igienica: più efficacia, meno sprechi – Linea Sistemi Igienizzanti Hygenius

Erogazione controllata: massima convenienza
L’esclusivo sistema di taglio automatico della carta obbliga all’uso di un solo strappo alla volta, evitando inutili sprechi e ottimizzando i costi del servizio.

Due rotoli insieme: mai senza carta
Il dispenser è in grado di alloggiare due rotoli contemporaneamente. Lo scambio tra il primo ed il secondo avviene automaticamente ed il dispenser può essere ricaricato prima che il secondo rotolo sia finito.

Taglio automatico: efficienza e sicurezza
Il meccanismo di taglio a forbice interna riduce al minimo i rischi di inceppamento e garantisce che gli utilizzatori non vengano a contatto con le parti taglienti.

Strappo protetto: massima igiene
Il perfetto isolamento del rotolo garantisce protezione da contaminazioni esterne e dal contatto diretto con l’utilizzatore.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccare su accetto per acconsentire al loro uso. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi